Il proprietario che si rivolge a noi ha un immobile da cui vuole percepire una rendita sicura senza occuparsi di nulla dal punto di vista gestionale. La cura dell'immobile, degli eventuali arredi, le relazioni con il condominio, l'aspetto burocratico e le utenze, è tutto a nostro completo carico.

Chi sono i Proprietari dei quali ci prendiamo cura?

Nel mindset di Alabel srl c'è una principale convinzione "Fai una cosa e falla al top!"​

Per questo non prendiamo in carico qualsiasi tipologia di appartamento.

Noi siamo specializzati nella gestione di appartamenti per famiglie nel centro murattiano di Bari e quindi l'immobile di cui ci facciamo carico deve avere determinate caratteristiche:

- Immobile ad uso abitativo con impianti a norma (elettrico e idrico);
- Prendiamo in considerazione solo dal bivani in su, anche piani interi di palazzi


E se io proprietario ho più di un appartamento o una intera palazzina?
Fissiamo un appuntamento e valutiamo insieme l'operazione!

LE GARANZIE CHE DIAMO
AI PROPRIETARI

PAGAMENTI PUNTUALI

Garantiamo il pagamento puntuale di ogni mensilità effettuato tramite bonifico bancario e studiamo con il proprietario la soluzione più idonea per il rispetto delle esigenze di entrambe le parti affinché ci possa essere un rapporto continuo e duraturo nel tempo.

SICUREZZA E TRASPARENZA

Tutti gli immobili sono tutelati da coperture assicurative, così come lo sono le famiglie che saranno ospitate all'interno degli appartamenti.

MANUTENZIONE COSTANTE E CONTINUA

Garantiamo manutenzione ordinaria costante e continua proprio perché l'appartamento è la nostra vetrina ed è nostro primo interesse "mostrarlo" al suo meglio ogni singolo giorno. Abbiamo un nostro team interno di manutenzione e collaborazioni con grandi aziende specializzate per avere sempre l'appartamento in condizioni eccellenti.

FORMULA ZERO PENSIERI!

Ci occupiamo noi di ogni aspetto, dalla registrazione del contratto di locazione all'agenzia delle entrate, alla cura e all'ammodernamento dell'immobile che il proprietario può visionare in qualsiasi momento.

OK!! Sono proprietario di un immobile con queste caratteristiche e voglio affidarlo alla gestione di Alabel srl cosa faccio?

Inserisci i tuoi dati in basso e sarai ricontattato da uno dei nostri responsabili per fissare un appuntamento presso il tuo immobile:

Sei un proprietario?


Alabel srl
Via San Escriva 28, 70124 Bari
P.Iva 07731890724

Capitale sociale: € 12.000 I.V.